“A Scuola di Città”, la prima edizione del corso di alta formazione politico amministrativa a cura di ALI Autonomie Locali Italiane in collaborazione con la Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa.

 

Dal 28 al 30 settembre 2021, nell’ambito della terza edizione del Festival delle Città, si svolgerà il corso di alta formazione politico/amministrativa “A Scuola di Città”, organizzato da ALI Autonomie Locali Italiane, in collaborazione con la Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa.

 

La tre giorni di formazione in programma a Roma dal 28 al 30 settembre 2021 è aperta ai giovani e meno giovani e mira ad accrescere le competenze e conoscenze politico-amministrative e sulle politiche.

 

Per gli under 40 è prevista una quota di partecipazione di 100 euro con vitto e alloggio a spese dell’organizzazione, mentre per gli over 40 la quota di partecipazione è di 300 euro sempre con vitto e alloggio a spese dell’organizzazione.

 

La partecipazione al corso darà la possibilità di acquisire crediti formativi universitari e per gli iscritti agli ordini professionali.

 

Per opzionare la partecipazione al corso puoi:

  • scrivere a festival@aliautonomie.it  specificando, nell’oggetto della mail, “A Scuola di Città-opzione di iscrizione”.

 

  • compilare il form sottostante

corso.jpeg
Chiedi informazioni

Il tuo modulo è stato inviato!